Contattaci e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che desideri per il tuo reportage di matrimonio. info@nabisphotographers.com | Tel +39 0639376747 | Tel +39 335352866
“Il suo abito di zaffiro
l’isola conservava ai suoi piedi,
e nuda sorgeva nel suo vapore
di cattedrale marina.
era di pietra la sua bellezza.
in ogni frammento della sua pelle rinverdiva
la primavera pura
che nascondeva nelle fenditure il suo tesoro. (…)”
Pablo Neruda dedicò a Capri liriche ogni singolo giorno, durante la sua permanenza nella piccola Isola.
Oggi come molti anni fa il fascino di Capri resta immutato e continua a far sognare ogni singolo visitatore con le sue acque blu cobalto e l’irresistibile mix di essenze floreali e agrumate che pervade ogni singolo vicolo dell’Isola. Anche noi, come fotografo di matrimonio a Capri, non restiamo mai immuni al fascino di questa terra senza tempo durante i reportage alle cerimonie nuziali.
Amiamo realizzare reportage fotografici per cerimonie lungo i vicoli rocciosi ricchi di vegetazione. Le tonalità dell’azzurro del mare Mediterraneo si mescolano con i colori accesi dei fiori e le case bianche brillano tra la roccia creando scenografie romantiche e sorprendenti. Abbiamo felicemente fotografato coppie di sposi nei Giardini di Augusto, alla Certosa, nella Villa di Tiberio e nella piazzetta con i suoi sfavillanti negozi.
Sposarsi a Capri vuol dire scambiarsi le promesse di fronte ai Faraglioni – i sassi lanciati da Polifemo – e realizzare un reportage di matrimonio a Capri permette di incorniciare il proprio amore in un tripudio di bellezze naturali. Capri è la location ideale per chi desidera una cerimonia nuziale esclusiva dal tocco glamour. I nostalgici della “Dolce Vita” ameranno passeggiare per la piazzetta con le vetture anni 60 mentre i più romantici potranno emozionarsi di fronte al tramonto più suggestivo del Golfo di Napoli.
Abbiamo lavorato come fotografo di matrimonio a Capri nella neo-classica Villa Lysis per cerimonie con rito civile; al Lido del Faro per ricevimenti superbi sotto la calda luce del tramonto; nella chiesa monumentale di Santa Sofia ad Anacapri; al lussuoso Hotel Caesar Augustus dalla terrazza spettacolare; alla bianchissima chiesa di Santo Stefano nella piazza centrale di Capri, al Riccio, l’esclusivo Beach Club.